#1 iniziativa LO VOGLIAMO LUNGO!

no ai post corti ! no agli utenti copia-incolla !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. styles †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo si tratti della migliore iniziativa mai trovata su qualsiasi forum. Non lo dico per fare l'adulatrice o altro, ma perché è la verità, anche perché altrimenti non avrei mai iscritto il mio forum.

    ma grazie mille, sei gentilissima <3
    CITAZIONE
    Mi è capitato, soprattutto quando mi dedico allo spam, di vederli attivi su altri forum e allora in quel momento mi è salito proprio il crimine. Anche perché, la maggior parte delle volte, tengono occupati prestavolti che potrebbero senza dubbio interessare ad altri futuri o già presenti utenti.
    Non è difficile avvisare che si lascia il forum! Scrivere un breve "Ciao, lascio" non credo sia così complicato, o no?
    I misteri della fede...

    totalmente d'accordo con voi! Insomma, non mi sembra di star chiedendo un'equazione difficilissima, cavolo!

    Aggiungo immediatamente e grazie per la partecipazione!
     
    Top
    .
  2. _Haley_
     
    .

    User deleted


    → nome forum + link forum: volturi italian ƒorum | †heir eyes red blooð
    → avete inserito il banner dell'iniziativa? faccio subito
    → perché volete aderire?Iniziativa straordinaria! Sono d'accordo con ogni parola, ovviamente, sembra quasi scontato scriverlo! Ogni volta che in unaruolata ci si imbatte in utenti di "poche parole", per così dire, passa veramente la voglia di scrivere, di dare il meglio di sè e passa la voglia di far sviluppare la storia e i propri personaggi. Non è altro che un male, e questo, fondamentalmente, lo dico anche per esperienza personale, è anche uno dei motivi che porta un gdr ad appassire e a perdere colore e vita.
    Queste splendide iniziative, invece, possono aiutare a far ragionare, non è assolutamente la prima in cui mi imbatto, e non è la sola a cu il Volturi aderirà. Continuare così a farsi sentire a far capire in cosa si sbaglia e, quindi, in cosa si può migliorare, è il modo migliore per dare un volto migliore e una storia differente e molto, molto, molto più ricca ai nostri GDR e ai nostri blog/forum.
    Grazie!
     
    Top
    .
  3. styles †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Iniziativa straordinaria!

    ma grazie mille*w*

    CITAZIONE
    Queste splendide iniziative, invece, possono aiutare a far ragionare

    totalmente d'accordo! e più forum aderiranno e più persone si renderanno, forse, conto, d quanto siano fastidiose e scontate!

    Aggiungo molto volentieri <3
     
    Top
    .
  4. Kise-kun
     
    .

    User deleted


    → nome forum + link forum: My Stories - Debby Writes -
    → avete inserito il banner dell'iniziativa? Si
    → perché volete aderire? 1) Perché la trovo fantastica, soprattutto per il doppio senso che nasconde :D

    2) perché sono super d'accordo con voi. Insomma, uno si impegna a startare in modo molto lungo, pieno di tutto ciò che può metterci e invece dall'altro riceve una risposta di 3 righe, o senza un minimo di descrizione, che non fa capire molto di ciò che sta facendo il personaggio che ruola.
    Uno si sforza tanto per far riuscire bene la role e finisce con l'essere rovinata dalle mini risposte dell'altro.
     
    Top
    .
  5. styles †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché la trovo fantastica, soprattutto per il doppio senso che nasconde

    muahaha sì, devo ammettere che è stata proprio una bella idea! <3

    comunque, aggiungo subito, assolutamente (:
     
    Top
    .
  6. •·.·´MaRtY`·.·•
     
    .

    User deleted


    → nome forum + link forum: nomeforum Boyz & Girlz
    → avete inserito il banner dell'iniziativa?
    → perché volete aderire? (NON SCRIVETE SOLO DUE PAROLE!) Perché sono d'accordo su tutto!!Penso anche io che le presentazioni dovrebbero essere belle lunghe e ricche di particolari! Le mie presentazioni sui forum sono sempre state lunghissime!E ci son sempre rimasta male quando la gente mi rifilava due parole in croce come risposta!Non penso che costi a nessuno fare un minimo sforzo per scrivere qualcosa in più!Io penso che sia molto più bello quando una persona fa una presentazione bella lunga rispetto a quando scrivono solo "Ciao sono Lucia, ho 16 anni e vengo da Napoli". Trovo che l'iniziativa sia molto originale e rispecchia appieno i miei pensieri!Purtroppo non posso dire nulla riguardo i Gdr perché non ne ho mai frequentati..ma immagino che anche lì ci voglia un minimo di impegno a scrivere qualcosa in più!!Ammetto che all'inizio, quando ho visto il titolo, ho pensato malissimo ahahaha!Infatti sono accorsa subito a vedere di cosa si trattava!Complimenti, ottima idea per attirare l'attenzione!!! :)
     
    Top
    .
  7. styles †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ammetto che all'inizio, quando ho visto il titolo, ho pensato malissimo ahahaha!Infatti sono accorsa subito a vedere di cosa si trattava!Complimenti, ottima idea per attirare l'attenzione!!!

    muahahaha okay, devo ammettere che sì, è stata una buonissima idea! <3

    aggiungo con piacere! ed ancora una volta i post lunghi trionferanno contro la giustizia u.u
     
    Top
    .
  8. DeasyPhoenix
     
    .

    User deleted


    → nome forum + link forum: Spirit Cavallo Selvaggio
    → avete inserito il banner dell'iniziativa?
    → perché volete aderire?
    (Scrivo poco perchè sono di fretta xD Ma cerco di essere il più concettuale possibile)

    E' una cosa che veramente non sopporto. Spesso ci si fa il mazzo per postare qualcosa di carino e innovativo per il proprio forum e il risultato che si pttiene è una completa ignorazione oppure dei post da 3 parole in croce che ti fanno allibire... (Se si ha fretta, come nel mio caso adesso xD) posso capire, ma possibile che non si trovi mai il tempo di 3 minuti per scrivere qualcosa di decente? Mi rivolgo in particolare ai GDR dove per descrivere una scena di qualche secondo mi è capitato più e più volte di impiegarci una vita ._.
    E poi mi chiedo... la grammatica?! Cavoletti, ma la gente non ci va a scuola?! :@

    Grazie davvero dell'iniziativa, accolta più che volentieri C: e scusate se ho scritto poco xD
     
    Top
    .
  9. styles †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi mi chiedo... la grammatica?! Cavoletti, ma la gente non ci va a scuola?! :@

    concordo pienamente! che poi la maggior parte della gente è "giovane" e tra liceo ed università qualcosa farà, no!? non preoccuparti se non hai scritto tanto <3

    aggiungo immediatamente <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    shadow
    → nome forum + link forum: Magi: the m.a.d. labyrinth
    → avete inserito il banner dell'iniziativa? si
    → perché volete aderire?Perché?
    Perché approviamo in todo quello che avete scritto e sopratutto perché siete stati dei geni con il gioco di parole!!
    Quando ho visto come avete intitolato il topic ero rimasta un po' perplessa.
    Della serie: "Ma che...(?)" ma poi spinta dalla curiosità sono venuta qui a leggere e non ho resistito!
    Ho cominciato a ridere come una stupida!
    In più sono una fan dei giochi di parole, anche noi nel nostro regolamento, (anche se riferito alle immagini) abbiamo giocato con un gioco di parole molto simile, esattamente con questo : "Perché le dimensioni contano!"
    Lasciando perdere l'apprezzamento in generale per come avete organizzato l'iniziativa, comunque, siamo davvero concordi con quello che avete scritto!.
    I topic brevi e senza contenuto ci mandano fuori di testa.
    Non vogliamo degli sproloqui senza senso ma almeno il giusto necessario, giusto per parlare un po'!
    Del resto siamo in un forum, lo dice la parola stessa, in un forum si parla!
    Lo direi a chiunque scriva quella misera parolina come risposta: "Parlaaaaa!!"
    Ma niente alcuni non rispondono neanche a questo incentivo, perciò noi aderiamo con tutte noi stesse a questa iniziativa perché si, anche noi: L'INSALATA LA VOGLIAMO RICCA!
    E il post LO VOGLIAMO PIU' LUNGO!
     
    Top
    .
  11. Emelie«
     
    .

    User deleted


    Ahaha, ottima osservazione! Siamo comunque felice che il doppio senso sia stato accolto amichevolmente e non criticato <3
    Grazie mille! Aggiungo subito (:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,616
    Location
    Casa Kuran!

    Status
    shadow
    Grazie siete gentilissime :*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,440
    Location
    Algadda

    Status
    dark
    Una sola domanda: in quale modo quest'iniziativa aiuterebbe in proposito? D: Non che abbia problemi del genere, semplicemente non capisco come può attivamente eliminare il problema!
     
    Top
    .
  14. Emelie«
     
    .

    User deleted


    Le iniziative hanno anche la funzione di supporto, non di rimedio immediato. Anche perchè, l'unione fa la forza. Non vogliamo cambiare atteggiamenti, o chissà che cosa, vogliamo farci sentire e, con l'aiuto di altri forum e gdr, riaffermare quelle cose che ormai, in molti forum, sono andate perdute. Ripeto, il nostro non è uno scopo di cambiamento radicale, E che quindi, dal momento in cui un forum aderisce, non avrà più problemi di questo genere, ma -come tutte le iniziative- ha bisogno di tempo e persone per essere portata avanti ed eventualmente, portare dei cambiamenti, passo dopo passo.
     
    Top
    .
  15. rossochiaro
     
    .

    User deleted


    → nome forum + link forum: le fiabe di j.k. rowling ϟ until the end for a new beginning
    → avete inserito il banner dell'iniziativa? sì!
    → perché volete aderire? sono stata admin e founder di vari forum, e mi sono SEMPRE affezionata a ciò che facevo, anche ora che ne ho aperto uno da poco. cerco sempre di specificare e di ribadire che quando ci si presenta, cavolini di bruxelles, bisogna SCRIVERE! voglio sapere ogni cosa degli utenti che parteciperanno al mio forum, e sono super contenta, quando apro una nuova discussione nei benvenuti, e trovo un testo lungo una trentina di righe. mi commuove quasi (': per non parlare poi di me stessa! apro tante discussioni relative al mio forum e nell'off topic, cerco sempre di coinvolgere più utenti possibili e a spingerli a raccontarmi le loro opinioni su questo articolo, la propria idea su questa differenza rispetto al romanzo ecc. ecc.
    penso che questa sia un'iniziativa davvero davvero valida, che spero venga letta dai cosiddetti utenti fantasma o utenti-da-due-righe e che possa cambiare qualcosa. io sinceramente, posso dire, dopo anni e anni sui forum, di vedere un piccolo miglioramento per quanto riguarda le presentazioni. che stia cambiando qualcosa piano piano? SPERIAMO! io intanto mi iscrivo a questa bella iniziativa (con un nome ancora più fico) e.. che i papiri siano con noi! haha!
     
    Top
    .
56 replies since 23/9/2013, 13:37   2586 views
  Share  
.